calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Esordio con il botto per il Mezzo

La gara d'esordio in serie D di Canavese (in casa) e Mezzocorona (in assoluto) premia nettamente la matricola rotaliana, che dopo tanto calcio parlato sul campo fa sapere di essere attrezzata per la categoria.
nemmeno il tempo di cominciare che i gialloverdi vanno subito a segno grazie ad un calcio d'angolo battuto corto da Nizzetto per l'accorrente Berardo che, dal limite, tira in porta trafiggendo Roccati. Palla e centro e il mezzo va di nuovo in rete lasciando di sale la Canavese: triangolo fra Panizza e Baido, il primo vola verso la porta e infila il portiere. Siamo al 3' minuto e il match è già di fatto deciso. Poi si annotano un tiro da lontano di Storno ed uno di Parisi, ma non danno alcun risultato.
Nel secondo tempo Storgato chiede ai suoi ragazzi di premere e loro schiacciano il Mezzocorona nella sua metà campo, ma lo sforzo serve a poco. Oltre ad un tiro di Grillo (all'8') fuori di poco e ad un tocco di Capraro a porta vuota fortunatamente respinto da un compagno di squadra (al 27') non succede nulla. Gli ospiti si difendono bene e portano a casa un successo importantissimo nella lotta per la salvezza.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,25 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip