calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giudice sportivo

Cinque giornate di squalifica a Diego Collini del Pinzolo

Nel torneo di Eccellenza la squalifica più pesante questa settimana tocca a Riccardo Guccione Giannone del Naturno, che dovrà scontare ben quattro turni di stop, rimediati per aver insultato gli ufficiali di gara durante la partita e poi nuovamente l'arbitro mentre usciva dal campo.
Un giornata di riposo forzato hanno accusato per Arnaldo Kaptina e Dieter Franzelin del Termeno, Simone Faes della Rotaliana, Michael Aiello del Naturno, Simon Oberhollenzer del Valle Aurina, Leo Brugger del San Giorgio e Sven Kershbaumer del Brixen. Per quanto riguarda gli allenatori, fermo per due turni Roberto Cortese della Rotaliana e per uno Mauro Bandera dell'Alense.
In Promozione si è procurato due giornate di squalifica Tommaso Garruto del Piné, che dall'esterno del terreno di gioco ha offeso l'arbitro e i suoi assistenti. Un turno di stop è stato comminato a Lauro Paissan del Nago, Paolo Nardin dell'Albiano, Leonardo Cattolico del Nago, Manuel Fontana del Piné, Matteo Pontalti della Vipo, Leonardo Angeli della Fersina, Davide Baceda della Benacense, Giacomo Caon del Borgo, Pietro Nanfitò della Virtus Trento, Gabriele Lombardo dell'Arco e Paolo Maria Festi del Rovereto. Un turno è stato affibbiato all'allenatore del Borgo Giuseppe Orsini.
In Prima Categoria mano pesantissima su Diego Collini del Pinzolo Campiglio, che ha apostrofato il direttore di gara in seguito ad una decisione arbitrale e poi è uscito dal campo solo dopo esserne stato allontanato a forza dai compagni: per lui sono cinque le giornate di squalifica. Due toccano invece a Samir Uka del Cristo Re. Dovranno saltare una gara Samir El Ansary del Calisio, Fabio Luzzani della Caffarese, Dante Trombetta, Alget Teferici e Naoufal Hosni del Cristo Re, Davide Valentini della Garibaldina, Mattia Pascotto del Marco, Andrea Buselli del Pinzolo, Giordano Bertolini della Virtus Giudicariese, Alessio Brugnara dell'Aquila, Marco Venturini della Dolasiana, Raffaele Nerini del Gardolo, Federico Mura del Marco, Simone Tarolli del Pieve di Bono, Marco Fusi della Settaurense ed Enrico Stinghen del Volano.
In Seconda Categoria spiccano le tre giornate rimediate da Michael Bedogni dell'Adige, fra gli Amatori le quattro procuratesi da Alessandro Santacroce del Bauzanum.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,391 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip