calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Tornei

Vattaro, Giori e Alpenrose volano in finale

Saranno Giori Distillati/Cosa Nera e Hotel Alpenrose a contendersi la vittoria del 38° Calciotorneo Vattaro, storico appuntamento estivo di calcio a 9 in notturna da quest’anno intitolato a Franco Bertamini, ex segretario della Figc regionale.
Grandi emozioni nelle due semifinali giocate giovedì sera con le sofferte affermazioni di Giori/Cosa Nera e Horel Alpenrose. Nel primo match della serata i campioni uscenti del Giori Distillati hanno approfittato della scarsa vena realizzativa dell’Edilmartinelli, avanti una rete a zero a fine primo tempo (colpo di testa di Fezzi) ed incapace di chiudere il discorso fallendo molte palle gol. Strisciuglio e compagni ci hanno creduto fino alla fine, pareggiando con Ciurletti ad inizio ripresa e trovando il gol partita nel finale con Dellai.
Emozione a non finire anche nella seconda semifinale, decisa solamente dopo i calci di rigore. Vantaggio del Bar Miralago nel primo tempo con una girata di Libardi, pareggio a tre minuti dallo scadere dell’Alpenrose con una conclusione dal limite dell’area di Ossana con il Miralago in inferiorità numerica per l’espulsione per doppia ammonizione di Leonardelli. Nei supplementari il risultato di parità non si sblocca e si va ai calci di rigore. Più preciso l’Hotel Alpenrose con gli errori decisivi dal dischetto di Bailoni e Libardi.
Sabato sera alle ore 21 si disputerà la finalissima per l’assegnazione del trofeo mentre alle 18 il torneo riservato alla categoria Pulcini farà da gustoso antipasto all’atto conclusivo della manifestazione. A seguire si svolgeranno la premiazione, alla quale parteciperanno i vertici della Federcalcio regionale e l’estrazione dei biglietti della lotteria abbinata al Calciotorneo.

1-2
RETI: 6' Fezzi (E), 33' Ciurletti (G), 58' Dellai (G)
EDILMARTINELLI: Trenti, Girardi, Giacomelli M., Sterni, Fontana (39' Galler), Cortelletti, Depaoli (42' Giacomelli D.), Gennara, Fezzi.
GIORI DISTILLATI/COSA NERA: Strisciuglio, Dellai, Debiasi, Tita, Candioli (45' Colombo), Magelli, Ciurletti, Notari, Roccabruna.
ARBITRO: Hasanagic di Trento.

3-5 dcr (1-1 dts)
RETI: 24' Libardi (BM), 57' Ossana (HA).
BAR MIRALAGO: Wolf, Leonardelli, Libardi, Bailoni, Micheloni (48' Ferrari M.), Biasioni, Arseni, Andreatta, Lelli. All Gabrielli.
HOTEL ALPENROSE: Battisti, Frisanco, Zandonai (36' Baldo), Marchi, Ossana, Ferrari L., Giacomelli, Curzel, Pedrotti. All Valentini
ARBITRO: Brentari di Trento
NOTE: 50' espulso Leonardelli. Rigori: reti di Ferrari M. e Arseni per il Bar Miralago; Curzel, Ossana, Marchi e Pedrotti per l’Hotel Alpenrose.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,109 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip