calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Tornei

Vattaro, Alpenrose e L.A. Vigolana ai quarti

La penultima giornata di qualificazione del 38esimo Calciotorneo Vattaro ha promosso ai quarti di finale altre due formazioni, Carrozzeria L.A. Vigolana e Hotel Alpenrose. Sono sette le formazioni che hanno quindi ottenuto il pass per i quarti: l’ultimo posto disponibile se lo contenderanno Bar Miralago e Caffè al Feudo, in campo questa sera nell’ultimo atto della fase di qualificazione.
Giovedì sera, nel primo incontro, la Carrozzeria L.A. Vigolana ha rispettato i pronostici della vigilia superando per tre a zero i giovani padroni di casa degli Operatori Turistici Vattaro: le reti sono giunte tutte nel secondo tempo e portano la firma di Piffer e Rigotti (doppietta). Nella seconda sfida l’Hotel Alpenrose ha superato per cinque a due il Bar Turismo/Macelleria Eccher conquistando il secondo posto nel girone alle spalle del Giori/Cosa Nera: scatenato Bellin, autore di una tripletta, in gol per gli albergatori anche Curzel e Ferrari. Per la formazione del Bar Turismo/Macelleria Eccher inutili le marcature di Romagna e Zurlo.
Quasi definito il quadro dei quarti di finale (che si giocheranno lunedì e martedì prossimo): l’Edilmartinelli affronterà il Magic Floor, il Giori Distillati/Cosa Nera dovrà vedersela con la Carrozzeria L.A. Vigolana, la Gioielleria Mosele sfiderà l’Hotel Alpenrose mentre l’Eurocarrozzeria Iannone attende la vincente della sfida fra Bar Miralago (avanti anche in caso di pareggio) e Caffè al Feudo. Questa sera ultimo turno della fase a gironi con gli incontri fra Bar Miralago – Caffè al Feudo e Impianti Elettrici Gonzo Denis – T.F. Technology Controlli Satellitari.

CARROZZERIA L.A. VIGOLANA - O.T. VATTARO 3-0
RETI: 32' Piffer, 44' e 55' Rigotti
CARROZZERIA L.A. VIGOLANA: Nave, Dalfovo, Chistè A., Chistè A., Vesco, Piffer, Holzer (31' Lorenzi), Iori, Rigotti.
O.T. VATTARO: Bianchini, Marchi (49' Micheloni), Comito D., Raimondo, Sadler, Di Capo, Tamanini (47' Tobia), D'Alessio, Biasioni (31' Comito M.).
ARBITRO: Mollace di Trento.

HOTEL ALPENROSE - BAR TURISMO/MAC. ECCHER 5-2
RETI: 5' Curzel, 21' 26' e 59' Bellin, 41' Romagna, 45' Ferrari, 49' Zurlo.
HOTEL ALPENROSE: Battisti, Frisanco, Ossana, Ferrari, Giacomelli (46' Baldo), Marchi, Curzel (53' Mauro), Pedrotti, Bellin.
BAR TURISMO/MAC. ECCHER: Benfenati, Voltolini (28' Miori), Nesler (46' Granello), Tonoli (46' Angeli), Eccher, Romagna, Polenta, Zurlo, Gasperetti.
ARBITRO: Brentari di Trento

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,047 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip