calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Tornei

Vattaro, Al Giori/Cosa Nera il big match

I campioni in carica del Giori Distillati/Cosa Nera sconfiggono di misura il Bar Turismo/Macelleria Eccher nel big match della giornata di recupero della 38ª edizione del Calciotorneo Vattaro, appuntamento estivo di calcio a 9 in notturna giunto alla sua seconda settimana di qualificazione.

Nel primo incontro di mercoledì sera (sono state giocate le partite rinviate lunedì sera per il violento temporale che hanno reso impraticabile in campo) il Giori Distillati/Cosa Nera si conferma al primo posto del girone, superando per tre a due la il Bar Turismo/Macelleria Eccher ed ipotecando la qualificazione ai quarti di finale. La squadra in maglia nera parte a razzo ed a metà ripresa è già avanti di tre gol grazie alla rete di Ciurletti e alla doppietta di Gianluca Fazzi. La reazione di Benfenati e compagni si concretizza solamente nei dieci minuti finali con le marcature di Polenta e Zurlo che rendono meno amara la sconfitta.
Nella seconda sfida pareggio a reti bianche fra Bar Miralago e Caffè al Feudo: un punto a testa quindi, il secondo per il Bar Miralago ed il primo per il Caffè al Feudo. Nel girone C, al termine del girone d’andata, comanda sempre l’Edilmartinelli con quattro punti.
Questa sera (giovedì) scenderanno in campo Edilmartinelli - Bar Miralago e Hotel Alpenrose - Impresa Costruzioni Stenghel Paolo. Domani (venerdì) si conclude la seconda settimana di qualificazione con le sfide fra Operatori Turistici Vattaro - Calciomania/Promozione Italia e T.F. Technology Controlli Satellitari - Gioielleria Mosele.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,969 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip