calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Tornei

Vattaro, i tabellini dei due incontri di martedì

Dopo il violento acquazzone che ha causato il rinvio dei due incontri in programma lunedì (sono stati recuperati ieri sera) è ripresa martedì la 38ª edizione del Calciotorneo Vattaro, appuntamento estivo di calcio a 9 in notturna dedicato da quest’anno alla memoria del cavalier Franco Bertamini, per trent’anni segretario del comitato regionale della Figc.
Nel primo match della serata l’Eurocarrozzeria Iannone ha superato per due a zero la Carrozzeria L.A. Vigolana confermandosi in vetta al girone B ed ipotecando il passaggio del turno. Partita sostanzialmente equilibrata e decisa dalla doppietta di Mauro Job: l’ex attaccante di Trento e Comano ha trovato la via del gol al 18’ del primo tempo con un preciso e fortunato pallonetto ed al 18’ della ripresa finalizzando un rapido contropiede.
Nel secondo incontro di martedì girandola di emozioni fra Magic Floor e Impianti Elettrici Gonzo Denis con la vittoria dei grigiorossi per quattro a tre. Primo tempo senza storia con il Magic Floor avanti di tre reti grazie alle marcature di Pinamonti, Bazzanella e Franco Pegoretti. L’espulsione di Bazzanella ad inizio ripresa galvanizza gli ”elettricisti” che accorciano le distanze con Campregher. Oliva firma la rete del quattro ad uno ma il finale è favorevole all’Impianti Elettrici Gonzo Denis che con i gol di Campregher e Bellini si porta sul quattro a tre sfiorando la parità. Il Magic Floor amministra a fatica il vantaggio e conquista l’intera posta in palio portandosi a sei punti nel girone D e avvicinandosi ai quarti di finale.
Questa sera giornata di recupero con le sfide fra Bar Turismo/Macelleria Eccher – Giori Distillati/Cosa Nera e Bar Miralago – Caffè al Feudo. Domani alle 20.30 scenderanno in campo Bar Miralago – Edilmartinelli e Hotel Alpenrose – Impresa Costruzioni Stenghel Paolo.

CARROZZERIA L.A. VIGOLANA - EUROCARROZZERIA IANNONE 0 - 2
RETI: 18' e 48' Job (E)
CARROZZERIA L.A. VIGOLANA: Nave, Mengali, Chisté, Dalfovo, Cortelletti (31' Piffer), Lorenzi, Agostini, Vesco, Marchi.
EUROCARROZZERIA IANNONE: Trivellato, Marchi, Iannone A. (59' Lalicata), Mariotti, Iannone F. (50' Fimoniari), Bombonato (53' Girardi), Baldo, Valenti, Job.
ARBITRO: Paolazzi di Trento

IMPIANTI ELETTRICI GONZO DENIS - MAGIC FLOOR 3 - 4
RETI: 10' Pinamonti (M), 18' Bazzanella (M), 29' Pegoretti F. (M), 44' e 58' Campregher (I), 45' Oliva (M), 56' Bellini (I).
IMPIANTI ELETTRICI GONZO DENIS: Gonzo, D'Aquilio, Bernardi (42' Menegaldo), Mantovan (31' Benfenati), Busarello, Ambrosano, Morandelli, Campregher, Bazzoli (31' Bellini).
MAGIC FLOOR: Piffer, Bruni, Bazzanella, Pinamonti (37' Bertoluzza), Scrinzi, Pegoretti F. (31' Oliva), Pegoretti D., Carlin (40' Garbari), Salizzoni.
ARBITRO: Cennamo di Trento
NOTE: espulso Bazzanella (M) al 35'

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,109 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip