calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Tornei

Vattaro, questa sera partono le qualificazioni

Si parte. Prenderà il via questa sera la 38ª edizione del Calciotorneo Vattaro, manifestazione organizzata dalla società del presidente Fulvio Giacomelli che da quest’anno è stata intitolata alla memoria di Franco Bertamini, storico dirigente della Federcalcio trentina scomparso nel novembre scorso. Quindici le squadre ai nastri di partenza di questa edizione che sul campo di Vattaro si daranno battaglia fino al 28 luglio per cercare di succedere nell’albo d’oro del torneo al Giori Distillati/Cosa Nera, vincitore della passata edizione. Non cambia la formula, rimasta identica a quella degli anni scorsi: si giocherà a nove sul campo regolamentare, in maniera tale da favorire lo spettacolo e gli incontri dureranno sessanta minuti (due tempi da trenta). I quattro gironi eliminatori, tre da quattro squadre (partite di sola andata) ed uno da tre (match di andata e ritorno), promuoveranno ai quarti di finali otto formazioni, due per ciascun raggruppamento, che a partire da lunedì 23 luglio si sfideranno nell’ultima e decisiva settimana di gare.

Da segnalare la presenza dei campioni in carica del Giori Distillati/Cosa Nera e quella della T.F. Technology Controlli Satellitari, formazione veneta di Castelfranco, ormai da anni immancabile protagonista del Calciotorneo.
Questa sera sono in programma i primi due incontri della fase di qualificazione: in campo il girone A con l’incontro fra Impresa Costruzioni Stenghel Paolo - Bar Pizzeria Turismo/Macelleria Eccher (alle 20.30) ed il girone D con la sfida fra Gioielleria Mosele – Impianti Elettrici Gonzo Denis (21.45). Domani si replica con altre due sfide, Edilmartinelli – Bar Miralago Caldonazzo e Calcomania/Promozione Italia – Carrozzeria L.A. Vigolana.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,125 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip