calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Il Levico Terme rompe l'incantesimo e batte la povera Sacilese

Contro il fanalino di coda Sacilese il Levico interrompe la propria serie nera e ritrova il gusto della vittoria dopo un periodo interminabile, esattamente dal 29 novembre. Una rete di Calì è stata sufficiente per assegnare i tre punti, conquistati ai danni di una formazione che ha inanellato 15 sconfitte consecutive. Contro il Giorgione, domenica, bisognerà continuare.
Melone affronta il match privo degli squalificati Dimas, Micheli e Xausa, opta quindi per un assetto con Nervo in porta, Bazzanella, Tobanelli, Agosti e Bettazza in difesa, Tessaro e Pancheri a centrocampo, Andreatta e Musso esterni, Calì e Baido in attacco. Per salutare il gol basta attendere 3 minuti: Baido si porta a destra, crossa in mezzo per Calì, che di testa infila Cafagna. Al 10' Andreatta si ritrova addirittura solo davanti al portiere, ma spreca a lato. Le occasioni fioccano, al 16' Tessaro tira forte dal limite e sulla respinta del portiere friulano Tobanelli alza sopra la traversa di testa. Al 25' lo stesso Tobanelli ci prova su punizione, trovando ancora Cafagna pronto, che al 38' intercetta un diagonale di Baido.
Nella ripresa fino al 20' non avviene nulla degno di nota. In quel frangente si segnala la conclusione di Calì respinta dal portiere, ancora una volta. Il raddoppio non si concretizza, nemmeno dopo che gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione di Lopez (doppia ammonizione). Baido colpisce il palo dopo la punizione, al 30' Bettazza fa la barba al palo dal limite, poi il festival del gol mancato prosegue con due colpi di testa, uno di Baido alto e uno di Pancheri fuori bersaglio.

Il tabellino

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,484 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip