Promozione
giovedì 17 dicembre 2015
CALCIO
Il Trento si rinforza con Holler, Piffer e Menegot
fonte: Ac Trento

La sessione invernale di mercato, terminata oggi alle 19, si è conclusa con alcune importanti novità in casa A.C. Trento S.C.S.D. In uscita da segnalare la partenza di Marco Marzocchella: l'attaccante è stato inserito nella lista di svincolo e sarà libero di accasarsi altrove. La società ci tiene a ringraziare Marzocchella per il prezioso contributo offerto alla causa gialloblù nel corso della passata stagione e nel girone d'andata dell'attuale campionato di Promozione, augurandogli le migliori fortune personali e sportive per il prosieguo della propria carriera. Sempre in uscita il Trento ha ceduto in prestito il portiere classe 1996 Saimir Kodra al Mezzocorona. Nel girone d'andata Kodra aveva vestito, sempre in prestito, la maglia della Rotaliana.
In entrata, per rimpiazzare la partenza di Marzocchella, la società gialloblù ha acquisito a titolo definitivo dal Mezzocorona le prestazioni di Erik Holler, attaccante classe 1994, reduce da una prima parte di campionato al Mori Santo Stefano. Per Holler si tratta di un ritorno in maglia gialloblù, già indossata nella scorsa stagione. Il secondo volto nuovo è quello di Alessandro Piffer, difensore classe 1998 proveniente dall'Alto Vicentino con la formula del prestito.
La società del presidente Mauro Giacca, infine, ha prelevato dal Mezzocorona a titolo definitivo il centrocampista classe 1998 Luca Menegot, che rimarrà in forza ai rotaliani fino al 30 giugno e vestirà la maglia gialloblù a partire dalla prossima stagione.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Inserire almeno 4 caratteri