calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Eccellenza

La Virtus cede Mariz e Magnanelli al Voran Laives

La Virtus Bolzano comunica di aver ratificato le cessioni di Manuel Mariz (attaccante, 25 anni) e Alberto Magnanelli (difensore, 19 anni). Entrambi si sono trasferiti al Voran Laives, nel campionato di Promozione.
«Dispiace perdere due calciatori importanti e due ottimi ragazzi come Manuel e Alberto, ma abbiamo voluto assecondare la loro volontà di trovare una sistemazione che gli garantisse maggiore spazio e continuità d’impiego – commenta il presidente Robert Oberrauch -. Sono particolarmente dispiaciuto per Manuel, che è stato il nostro primo acquisto da quando Roberto Zanin ed io abbiamo preso in gestione la Virtus Don Bosco, ora Virtus Bolzano. Lo ringrazio per quanto ha fatto con noi e per noi, lo ringrazio per i gol, gli assist e le tante giocate che hanno deliziato i tifosi virtussini per tre anni e mezzo, augurandogli le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera. Continueremo a seguirlo con affetto, perché Manuel rimarrà sempre un nostro grande amico e uno di famiglia. Nei prossimi giorni Franco Murano e Damiano Nale proveranno a vedere se ci saranno le opportunità e le condizioni per reperire sul ‘mercato’ dicembrino due sostituti all’altezza di Mariz e Magnanelli».
Manuel Mariz lascia la Virtus dopo tre stagioni e mezzo di militanza, nelle quali ha conquistato un sesto posto nel campionato di Promozione (stagione 2012/2013), il salto di categoria in Eccellenza nello spareggio contro il Maia Alta (stagione 2013-2014), un quarto posto in Eccellenza con 6 gol e 14 assist (stagione 2014-2015) e una Coppa Italia provinciale nella finale contro il San Giorgio di sabato scorso.
Alberto Magnanelli lascia invece dopo appena sei mesi la Virtus Bolzano, alla quale era approdato dopo un campionato di serie D con il Mezzocorona.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,984 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip