Promozione
venerdì 27 novembre 2015
CALCIO
Daniele Sontacchi e Marco Lorenz nel cda del Trento
fonte: Ac Trento

Nella serata di giovedì 26 novembre, presso la sala Don Guetti di Cassa Centrale Banca, si è tenuta l’assemblea dei soci dell’Ac Trento S.C.S.D., che ha visto tra i punti principali dell’ordine del giorno il rinnovo del consiglio d’amministrazione e la presentazione del bilancio al 30 giugno 2015.
Davanti ad una platea composta da oltre un centinaio di soci, il presidente Mauro Giacca ha ringraziato i membri del cda che si sono dedicati con passione alla causa gialloblù, oltre a tutti i soci e le aziende (oltre 170) che nella passata stagione hanno contribuito a sostenere il progetto avviato nell’estate del 2014.
L’assemblea dei soci ha approvato all’unanimità il bilancio dell’Ac Trento S.C.S.D. e ha votato il nuovo cda che vedrà ancora Mauro Giacca presidente fino all'approvazione del bilancio al 30 giugno 2018. Tra i volti nuovi del consiglio d’amministrazione figurano gli imprenditori Daniele Sontacchi e Marco Lorenz. Nel mese di dicembre il nuovo consiglio d’amministrazione si riunirà per assegnare le deleghe e ufficializzare il nuovo vice presidente che sostituirà Giampaolo Ossola, che per motivi personali ha deciso di non ricandidarsi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,727 sec.

Inserire almeno 4 caratteri