calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giudice sportivo

Tre giocatori dell'Anaune squalificati per una giornata

La decisione più rilevante presa da giudice sportivo questa settimana riguarda il ricorso presentato dal Calciochiese (Eccellenza) in merito all'espulsione di Matteo Donati nella partita giocata ad Appiano il 31 ottobre. Secondo la società trentina l'arbitro avrebbe ammonito due Donati diversi (prima Daniele, poi Matteo) espellendo erroneamente il secondo per somma di cartellini gialli. Nel supplemento di rapporto il direttore di gara ha confermato invece che si trattava della stessa persona e quindi il ricorso è stato respinto e il risultato del campo (3-0) confermato.
In quanto alle squalifiche, il tecnico del San Giorgio Patrizio Morini è stato fermato per un turno, così come Denis Kerrniqi, Simon Oberhollenzer e Stefan Pareiner del Valle Aurina, Thomas Albanese del San Giorgio e Mirko Danieli della Virtus Bolzano.
In Promozione la sanzione più pesante tocca a Davide Baceda della Benacense, squalificato per due giornate. Una sconteranno Gabriele Fanti, Alessandro Segna e Massimiliano Tenni dell'Anaune, Davide Miani dell'Arco, Marco Giacomelli della Bassa Anaunia, Lulzim Sulejmani del Borgo, Alessandro Consolati del Castelsagiorgio, Marco Mattivi, Mattia Tondini e Nicola Zanini del Piné, Paolo Nardin dell'Albiano.
In Prima Categoria tre giornate di squalifica sono state decise per Michele Zambelli del Valpejo, che ha offeso l'arbitro dopo essere stato espulso per somma di ammonizioni, due per Dario Giovanelli della Settaurense e Giordano Bertolini della Virtus Giudicariese. Una giornata scontano Davide Barzan e David Dalceggio dell'Aldeno, Nicola Sbarberi della Baone, Nicola Biasiolli della Trialcum, Matteo Bazzanella dell'Aquila, Ergys Celepija della Leno, Simone Zanotelli del Lona Lases, Mirko Armani e Giorgio Franceschetti del Pieve di Bono, Fabio Ravani della Settaurense, Alessandro e Marco Martinelli del Tnt Monte Peller, Fabio Bisoffi del Trambileno ed Enrico Maturi del Val Rendena.
In Seconda Categoria cinque giocatori sono stati squalificati per due gare: Luca Valcanover del Montevaccino, Marco Mongibello e Daniel Zaiotti del Paganella, Nicola Agostini del Sopramonte e Davide Campagna del Vallarsa.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,721 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip