calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giudice sportivo

Un mese e mezzo di squalifica per il tecnico del Lona Lases

Questa settimana fra le decisioni prese dal giudice sportivo spicca la sanzione inflitta a Silvio Leonardi, del Lona Lases, che ha chiuso anitempo il girone di andata.
In Eccellenza la sanzione più pesante è stata inflitta a Samuele Baccega del Lavis, che dovrà saltare due turni, così come l'allenatore del Valle Aurina Alexander Brugger. Una giornata di stop per Pra Jos Armani Finales del Calciochiese, Fabrizio Dandrea del Lavis, Diego Fischer del San Martino e Marco Zentil della Virtus Bolzano.
Nel torneo di Promozione spiccano le tre giornate di squalifica rifilate a Davide Panizza dell'Anaune, che avrebbe offeso il direttore di gara dopo essere stato espulso. Due toccano a Gazmend Demiri del Borgo, una a Gabriele Falvo e Alessandro Segna dell'Anaune, Federico Bernardi del Castelsagiorgio, Federico Comper della Ravinenese, Matteo Corradini della Virtus, Nicola Rinaldi della Condinese,Andrea Pederzolli e Roberto Vinante dell'Albiano.
In Prima Categoria l'allenatore del Lona Lases Silvio Leonardi dovrà saltare tutto ciò che rimane del girone di andata in quanto nell'ultimo incontro è stato allontanato dal campo per le continue proteste, che ha reiterato anche dall'esterno delle recinzioni. Tre giornate ha rimediato anche il tecnico del Verla Diego Brugnara, così come il giocatore Reda Boutahir del Sacco San Giorgio, anch'egli punito per aver offeso l'arbitro dopo l'espulsione. Due turni di stop per Michele Zichella del Cristo Re, Andrea Mottes de La Rovere, Stefano Donini del Molveno e Tiziano Bernhardt del Tnt Monte Peller. Uno per Tamar Piffer dell'Azzurra, Daniele Romano del Castel Cimego, Matteo Corazza della Dolasiana, Livio Conci del Lona Lases, Roberto Gasperotti del Marco, Daniele Grazia e Samuele Condinidello Spormaggiore, Alessandro Martinelli del Tnt Monte Peller, Lorenzo Terragnolo del Telve, Luca Baldessari e Luca Caldini della Trilacum, Mladen Dolinski del Val Rendena,Bruno Mattè del Volano, Alessandro Pignatelli del Calisio, Emanuele Ganz della Garibaldina, Randy Cobbinah del Monte Baldo, Nicola Zambotti della Virtus Giudicariese.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,562 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip