calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giudice sportivo

Il giudice "bastona" Comano Fiavé e Nago Torbole

Ha suscitato forti proteste da parte del Comano Fiavé la decisione del giudica sportivo di sanzionare le intemperanze di Nicola Donati e Adriano Francescotti, registrate dal direttore di gara di Appiano – Comano, con due giornate di squalifica per ciascuno. Entrambi avrebbero proferito gravi insulti ai danni della direttrice di gara. In Eccellenza non si registrano altri provvedimenti.
In Promozione spicca la squalifica di quattro giornate (fino al 22 ottobre) affibbiata all'allenatore del Nago Torbole Matteo Dallapè, in tribuna per precedente sanzione, poiché è stato sorpreso lanciare un pallone in campo, durante la partita della squadra contro la Condinese, per intralciare un'azione di gioco. Due giornate toccano anche a Patrizio Paissan dello stesso Nago.
In Prima Categoria stessa sorte ha incontrato Christian Dalpiaz de La Rovere, mentre un turno di stop tocca a Matteo Grassi e Filippo Segata dell'Aldeno, Samuel Betta della Baone, Paolo Varesco del Fiemme, Nicola Fazzi del Sacco San Giorgio e Rubin Hoxha della Settaurense.
In Seconda Categoria due giornate di riposo forzato toccano a Cristian Battisti del Besenello e Daniel Zaiotti del Paganella.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,83 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip