Promozione
sabato 19 settembre 2015
CALCIO
Weekend di Euregio Cup per il Trento
fonte: Ac Trento

Sabato 19 settembre e domenica 20, il Trento di mister Stefano Manfioletti parteciperà all’Euregio Cup, la manifestazione che si terrà a Hall in Tirolo e che per la prima volta in assoluto vedrà sfidarsi le quattro vincitrici della Coppa dei comitati di Trento, Bolzano, Tirolo del Nord e Tirolo dell’Est. Oltre agli aquilotti, detentori della Coppa Provincia di Trento, saranno presenti anche gli altoatesini del San Giorgio (trionfatori della Coppa Provincia di Bolzano), il Reichenau (Tirolo del Nord) e il Rapid Lienz (Tirolo dell’Est).
La formazione gialloblù farà il suo esordio all’Euregio Cup sabato alle 16.45 nella semifinale contro il Reichenau. Domenica sono previste le due finali, alle ore 10 quella per il 3° posto e alle 12.15 la finalissima che metterà in palio il trofeo “Kerschdorfer Euregio Cup”. La kermesse di Hall sarà quindi un appunto lusinghiero come sottolinea il tecnico aquilotto Stefano Manfioletti: «È un impegno istituzionale da onorare ed è importante perché avremo il compito di rappresentare la nostra provincia. Allo stesso tempo però, dovremo anche tener conto dei nostri impegni futuri in campionato facendo attenzione alla condizione fisica dei giocatori e della squadra».
A causa della partecipazione alla manifestazione in terra austriaca, la gara di campionato prevista per domenica 20 settembre al “Briamasco” tra il Trento e la Virtus Trento è stata posticipata a mercoledì 30 settembre alle ore 20.30.

Il programma della “Kerschdorfer Euregio Cup”


Sabato 19 settembre 2015
1° semifinale, ore 14.30: San Giorgio - Rapid Lienz
2° semifinale, ore 16.45: Trento - Reichenau
Domenica 20 settembre 2015
Finale 3° posto ore 10.00
Finale 1° posto ore 12.15

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,703 sec.

Inserire almeno 4 caratteri