Promozione
venerdì 4 settembre 2015
CALCIO
Mezzocorona, il Coni avvalla la decisione della Figc trentina

Il Trento rimane nel torneo di Promozione e il Mezzocorona in quello di Eccellenza. Il Collegio di Garanzia del Coni, dopo aver decretato l'ammissibilità del ricorso presentato dalla società aquilotta contro l'iscrizione del club rotaliano al campionato di Eccellenza per le note vicende legate alla sede di gioco, ha avallato le decisioni della Figc trentina, chiudendo di fatto la querelle.
Questo il testo della comunicazione ufficiale.

Nel giudizio iscritto al R.G. n. 46/2015, presentato, in data 22 agosto 2015, dalla società A.C. Trento S.C.S.D. contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio (F.I.G.C.), la Lega Nazionale Dilettanti (LND), il Comitato Provinciale Autonomo LND di Trento e il Comitato Provinciale Autonomo LND di Bolzano, nonché nei confronti dell'A.C.
Mezzocorona, avverso il C.U. n. 7 del 23 luglio 2015, emesso dal Comitato Provinciale Autonomo di Trento, che ha autorizzato l'iscrizione al Campionato di Eccellenza della società A.C. Mezzocorona, pur in assenza di concessione di utilizzo dell'impianto sportivo comunale. Rigetta il ricorso.
Le spese seguono la soccombenza, liquidate nella misura di € 1.000,00 in favore della resistente FIGC e di € 1.000,00 in favore della contro interessata A.C. Mezzocorona, oltre accessori di legge.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,75 sec.

Inserire almeno 4 caratteri