calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Eccellenza

Doppia amichveole per la Virtus Don Bosco

Dopo dieci giorni di preparazione e dopo aver affrontato il primo test-match contro il Merano (Seconda Categoria) con salutare goleada (9-0), la nuova Virtus Don Bosco – affidata nella sua guida tecnica al riconfermato Paolo Tornatore, coadiuvato dai fidi Massimo Federzoni (vice allenatore), Paolo Visintainer (preparatore atletico) e Nicola Maffoni (preparatore atletico) – scenderà in campo due volte nel breve volgere di 24 ore. Insomma, due amichevoli ravvicinate, la prima delle quali è per così dire di lusso, visto e considerato che Dalpiaz e compagni si misureranno niente di meno che con lo Spezia, formazione di serie B che nello scorso campionato ha preso parte ai playoff. Il match coi liguri è in programma giovedì, 30 luglio, a Santa Cristina in Val Gardena, con calcio d’inizio alle ore 17. Venerdì, 31 luglio, alle ore 20, sul sintetico dell’Internorm Arena, invece, i ragazzi di mister Tornatore si misureranno con il Maia Alta, ambiziosa compagine di Promozione.
Per la doppia amichevole non saranno a disposizione i soli Frendo e Tadè. Abile e arruolabile invece Laghi, che si è aggregato alla squadra ad inizio settimana.
Questi i calciatori virtussini convocati per la doppia amichevole con Spezia e Maia Alta: Torcasio, Scuttari, Magnanelli, Danieli, Rocco, Sciannamea, De Simone, Santoni, Zentil, Nale, Laghi, Ziviani, Conci, Lazzari, Blasbichler, Mariz, Dalpiaz, Perri, Speziale,Viola, Majdi, Aquino, Pasquali.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,533 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip