calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Anche Fiamozzi indagato a Catania, il suo avvocato precisa

Fra i giocatori indagati a Catania per la presunta corruzione perpetrata dai vertici della locale società calcistica al fine di conquistare la salvezza in serie B truccando alcune partite, c'è anche il rotaliano Riccardo Fiamozzi, che compare nell'elenco pubblicato dalla stampa accanto a Alessandro Bernardini del Livorno, Luca Pagliarulo del Trapani, Matteo Bruscagin del Latine e Antonino Daì del Trapani.
Fiamozzi, difensore di 22 anni lo scorso anno al Varese, non ha voluto commentare l'episodio, affidandosi alle dichiarazioni del suo avvocato, che riportiamo di seguito. Ecco il testo del comunicato stampa:
"L’Avv. Fabio Giotti, in merito alle notizie pubblicate in data odierna su un presunto coinvolgimento del calciatore Fiamozzi Riccardo sull’alterazione del risultato di gare del campionato di Serie B appena concluso, evidenzia la totale estraneità del proprio assistito da ogni coinvolgimento in quanto il calciatore Fiamozzi Riccardo ha sempre svolto la propria attività con assoluta professionalità e dedizione e non accetta che il suo nome venga associato a presunti fatti illeciti.
Rimaniamo in ogni caso fiduciosi che la sua posizione si chiarirà al più presto con esclusione di ogni ipotesi accusatoria e ci riserviamo ogni azione risarcitoria nei confronti di chiunque abbia causato, millantando, tale attenzione mediatica che ha creato un danno d’immagine al calciatore che merita di essere nominato solo per le prestazioni calcistiche e null’altro."

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,703 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip