calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Eccellenza

San Giorgio in D con l'aiuto del Trento? Dura smentita aquilotta

Un articolo a firma di Filippo Rosace, pubblicato ieri sul Trentino, ha scatenato la reazione del Calcio Trento. Nel pezzo a pagina 44, si sostiene che il San Giorgio, giunto secondo nel torneo di Eccellenza, sarebbe a caccia della liquidità necessaria per poter affrontare la serie D, assai probabile in caso di richiesta di ripescaggio e che la squadra aquilotta sarebbe molto interessata a facilitare questa operazione, poiché le aprirebbe le porte dell'Eccellenza. "In queste ore una ciambella di salvataggio al San Giorgio l'ha offerta proprio il Trento del presidente Giacca - si legge - Un gruppo di imprenditori trentini sarebbe disposto a sponsorizzare il San Giorgio con circa sessantamila euro».
Immediata la risposta del club trentino, giunta attraverso un breve comunicato stampa:
"In riferimento all’articolo “Il Trento sponsor del San Giorgio in D” apparso nella giornata odierna sui quotidiani Trentino e Alto Adige, A.C. Trento respinge in maniera risoluta e categorica le pesanti illazioni a firma di Filippo Rosace relative ad un’ipotetica sponsorizzazione da parte di A.C. Trento verso la società A.S.C. San Giorgio. A.C. Trento sottolinea che tali congetture sono solamente frutto di fantasia giornalistica e risultano destituite di qualsiasi fondamento. A.C. Trento sta altresì valutando l’opportunità di tutelare l’onorabilità e la rispettabilità del presidente Mauro Giacca e della società nelle opportune sedi".
Oggi, sulle colonne dello stesso giornale, il presidente Mauro Giacca ha ribadito: «In questi giorni ci stiamo incontrando con decine di società. Con tutti stiamo cercando di creare buoni rapporti e parliamo di mercato. Assolutamente nessuno si è permesso di parlare di sponsorizzazioni o di versare cifre da capogiro come 60 mila euro, per arrivare ad essere ripescati».

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,594 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip