calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Trento Graffiti2000.com, un dolce riposo

Il Trento Graffiti 2000.com sorride pur non avendo giocato. La sfida contro il Villaputzu è infatti stata rinviata a sabato 31 in quanto Alice Parisi, centrocampista del Trento, era impegnata in uno stage con la Nazionale under 19. Partita rinviata mentre tutti gli altri incontri della sedicesima giornata sono stati disputati regolarmente: e proprio dal campo di Ravenna è giunta la bella notizia con la netta sconfitta delle padrone di casa, battute dal Chiasiellis. Ravenna rimane quindi in vetta alla classifica a pari punti con il Trento Graffiti2000.com che ha però un incontro in più da giocare. Che tradotto significa che battendo il Villaputzu nel recupero Meneghelli e compagne rimarrebbero sole solette in vetta alla classifica di serie A2.
«A dir la verità speravo che Ravenna e Chiasiellis terminasse con un pareggio ma comunque va benissimo anche così - sono le prime parole del direttore sportivo aquilotto Lorenzo Casagranda - Certamente è un risultato a noi favorevole ma il campionato è ancora lungo e soprattutto dobbiamo ancora affrontare tutti gli scontri diretti con le altre squadre di vertice».
Già domenica in casa con Venezia sarà un banco di prova durissimo. «Venezia è un'ottima squadra ed inoltre arriveremo a questo appuntamento dopo due settimane nelle quali non abbiamo giocato incontri ufficiali. Oggi (martedì)andremo a Mantova a giocare un'amichevole contro il Porto Mantovano».
Quali sono le squadre che le fanno più paura?
«Ravenna e Romagna sono quelle che temo di più ma anche il Chiasiellis ha un organico davvero di qualità».
Saranno gli scontri diretti a decidere le sorti del campionato? «Sicuramente saranno importanti, così come tutte le trasferte in Sardegna che le squadre di vertice dovranno affrontare da qui a fine stagione».

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,016 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip