calcio.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giudice sportivo

Pomella e Ceraso domenica non potranno andare in panchina

Non potrà essere in panchina nell'ultima gara di campionato l'allenatore del Termeno Hugo Pomella, che il giudice sportivo ha squalificato fino al 21 maggio, così come Massimiliano Ceraso del Lavis, fermato fino al 14 maggio. In quanto ai giocatori del massimo campionato regionale, due turni di stop sono toccati a Christian Avancini dell'Appiano, una delle quali sconterà nel prossimo torneo. Salteranno solo l'ultima giornata di campionato Mirko Polla e Mattia Serafini del Comano Fiavé, Andrea Bovolenta e Hannes Fischnaller del San Paolo, Matteo Carlo Donati del Calciochiese, Gazmend Demiri e Lulzim Sulejmani della Fersina, Nicola Cova e Florian Joppi del Salorno, Shkelqim dell'Appiano e Dominik Lanthaler del San Martino.
In Promozione l'unico allenatore squalificato è Flavio Brugnara, dell'Anaune, che non potrà sedere in panchina per i prossimi due turni. Due giornate da spettatore toccano anche a Alessandro Lasci dell'Albiano, una soltanto a Riccardo Cassata della Bassa Anaunia, Luca Barbacovi della Vipo, Cristiano Feller del Borgo, Luca Dondio e Tommaso Varesco del Fiemme, Diego Collini, Gueye Ndaw Serigne e Silvio Campigotto del Pinzolo, Andrea Paoli, Salvatore Carbone e Massimo Bert della Rotaliana, Gabriele Fanti, Gabriele Falvo e Massimiliano Tenni dell'Anaune, Mauro Santorum, Matteo Tonelli e Manuel Tonelli della Benacense, Davide Taraschi e Giona Taraschi della Baone, Demis Cerami del Castelsangiorgio, Mattia Simoni del Trento e Nicola Dallaguardi della Virtus Trento.
In Prima Categoria tre allenatori non potranno guidare la propria squadra nel prossimo turno e si tratta di Alessio Ferrari del Trambileno, Diego Brugnara del Verla e Bruno Salvadori della Virtus Giudicariese. Un giocatore, Lorenzo Scarponi del Montevaccino, dovrà scontare due turni di squalifica. Una è stata comminata a Ivan Martinato e Leonardo Cattolico dell'Aurora, Erwin Rodini del Tione, Hamdi Ben Abdallah e Kevin Roseo del Castelcimego, Mattia Pascotto del Marco, Lauro Paissan del Nago Torbole, Giacomo Caon dell'Ortigaralefre, Andrea Marzadro del Sacco San Giorgio, Andrea Zucal dell'Alta Anaunia, Andrea Trainotti del Calisio, Roberto Giordani del Molveno, Lorenzo Pedrai e Simone Tomasi del Rovereto, Antimo Buonanno dell'Azzurra, Michel Faes dell'Aldeno, Lorenzo Dondi dell'Aquila, Manuel Cemin dell'Azzurra, Fabrizio Pezzarossi della Caffarese, Ivan Cetto e Elia Crammerstetter del Calceranica,Giordano Dellantonio e Luca Righetta della Dolomitica, Leonardo Bonadiman del Mattarello, Gabriele Bortoli del Montevaccino, Mauro Delucca e Guido Finco dell'Ortigaralefre, Andrea Di Leo e Luca Santuari del Paganella, Davide Boninsegna del Sacco san Giorgio e Andrea Manfrini del Tramibileno.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,547 sec.

Classifica

Notizie

Videoclip